Lezioni da Jesse Livermore – uno dei grandi Trading di storia

Reminiscenze di un Operatore Stock, uno dei più popolari libri di negoziazione di tutti i tempi, si basa sulla vita di Jesse Livermore che è nato nel 1877. Ha fatto $ 100 milioni nella grande crisi del 1929, che a seconda del calibro si utilizza, è di circa $ 1,5 a $ 2,3 miliardi nel dollari di oggi. Jesse ha anche scritto un libro intitolato Come operare in azioni, delineando le sue principali metodi di continuare trading. Ecco alcune citazioni famose da Jesse, con il commento aggiuntivo quando applicabile.

“Una perdita non mi dà fastidio dopo lo prendo. Non ricordo la notte. Ma essere sbagliato – non prendendo la perdita -. Che è ciò che fa danni al portafoglio e l’anima ”

La maggior parte dei commercianti vedono una perdita come qualcosa di brutto. Ma se si prende un commercio si suppone di base al sistema, e che il commercio semplicemente non funziona, hai fatto la cosa giusta. Vincere o perdere, fate solo la cosa sbagliata quando non seguire il piano.

“Le preoccupazioni professionali se stesso con fare la cosa giusta piuttosto che fare soldi, sapendo che il profitto si prende cura di se stesso se le altre cose sono seguiti.”

Supponendo che si è creato un piano di trading e hanno sviluppato strategie precise per il commercio, tutto ciò che dovete fare è seguire il tuo piano. Questa è la cosa giusta da fare, ed è l’unica cosa che produrrà risultati coerenti.

il grande frodi su Internet “Il gioco mi ha insegnato il gioco.”

Mentre si può imparare dagli altri e chiedere aiuto, alla fine di trading diventa uno sforzo solitario. Solo si può fare i mestieri, decidere quando uscire ed entrare. Tutta la conoscenza del mondo è inutile se non si impara a implementare le strategie con denaro reale e in condizioni di mercato dal vivo. Il gioco ti scuole in apprendimento del gioco, e si deve imparare, o il sogno finisce.

“So http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ per esperienza che nessuno mi può dare un consiglio o una serie di suggerimenti che renderanno più soldi per me che il mio giudizio”.

Per diventare un vero professionista, indipendente e non affidamento su altri, è necessario creare il proprio percorso. segnali di commercio o suggerimenti di qualcun altro potrebbe non allinearsi con la vostra personalità, metodologie o tolleranza al rischio, causando dolore. Ancora più importante, se si basano su qualcun altro, non si è mai realmente imparando a commercio, e quando si deve operare sul proprio a un certo punto, non avrà le competenze necessarie per farlo.

“Il mio piano di negoziazione leggi l’articolo è abbastanza solida e ha vinto più spesso che ha perso. Se avessi attaccato ad esso, sarei giusto forse 7 volte su 10 “.

Non perdere il tuo gregge andando dopo una pecora. Molti nuovi operatori hanno un sistema decente, se comprato, leggere su di esso o creato. Se vince 6 o 7 volte su 10, o anche meno che se si fanno più sul vostro vincitore media che il vostro perdente media, che è un sistema vincente e si può avere molto successo con esso. Ma dilettanti cercano sempre di ridurre il numero di perdite che prendono, e così distruggere la redditività del sistema complessivo. Fidati di un sistema vincente per fare ciò che fa: realizzare un profitto! Lo farà anche con le perdite; le perdite sono Articolo completo già presi in, non è necessario per sbarazzarsi di loro o cambiare una cosa.

“Non è mai stato il mio pensiero che ha fatto un sacco di soldi per me. E ‘stata sempre la mia seduta. Capito? Il mio seduto stretto! ”

Chiunque può fare soldi su alcuni mestieri. Questo si chiama fortuna, non abilità. Abilità è in grado qui non solo di fare soldi, ma non perderla quando le condizioni cambiano. abili commercianti aspettano opportunità, opportunità che i loro sistemi dettano. Quando le condizioni sono incerte, non commerciali. Non perdere quello che hai già fatto. Invece, attendere solo buone opportunità in modo da poter aggiungere al vostro capitale, invece di disegnare il basso.

Final Word

Nonostante l’avvento del trading computerizzato e la tradingtruffa.com possibilità di commercio on-line con informazioni immediate e preventivi, i mercati non sono sostanzialmente cambiato dai tempi di Jesse Livermore. I mercati saranno sempre ascesa e la caduta, e la maggior parte perdere i soldi. Questo non cambierà, perché mentre gli individui possono cambiare e si separano dal gregge, il gruppo nel suo insieme non cambia; essi sono guidati da emozioni primordiali che non controllate, distruggere ogni possibilità di successo nei mercati. Seguire un piano; vedere che l’unica cosa giusta da fare. E ‘l’unico modo per battere il gioco e diventare uno a parte la mandria.